Le Olimpiadi di Pippo 2018 – Gare di nuoto per cani

Le Olimpiadi di Pippo” è un evento ludico cinofilo pensato per far trascorrere momenti divertenti in compagnia di amici e del proprio cane in un ambiente acquatico. I binomi partecipanti – proprietario e cane – si troveranno ad affrontare alcuni giochi in acqua. L’evento avrà luogo alle ore 15.00 del 25 agosto 2018 presso La Spiaggia di Pippo in via Tancredo Marchini 2 a Passignano sul Trasimeno.

I giochi si divideranno in 3 specialità: velocità, riporto, slalom. Ogni partecipante gareggerà a turno con tempo cronometrato. Vincitore dell’edizione 2018 de “Le Olimpiadi di Pippo” sarà chi, avendo completato tutte le specialità, avrà ottenuto i migliori piazzamenti nelle tre specialità. In caso di parità tra i concorrenti verrà sommato il tempo di tutte le specialità di ognuno e vincitore sarà chi avrà ottenuto il miglior tempo complessivo.

Le prove si svilupperanno unicamente all’interno de “La Spiaggia di Pippo” a Passignano sul Trasimeno in via Tancredo Marchini 2.

ISCRIZIONI

La data di apertura delle iscrizioni è il 14 Agosto 2018. Potranno iscriversi all’evento tutte le persone che abbiano compiuto 18 anni e che abbiano accettato il regolamento e la liberatoria annessa al modulo d’iscrizione. L’iscrizione è gratuita. Si precisa che non è necessario il tesseramento a nessuna Federazione o Ente o Associazione. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo previsto. L’iscrizione ha da ritenersi effettiva e confermata quando tutte le informazioni richieste nel modulo di iscrizione vengono fornite correttamente, e consegnate all’Organizzazione nelle modalità previste: inviate per email all’indirizzo trasimeno.laspiaggiadipippo@gmail.com oppure a mano presso “La Spiaggia di Pippo” a Passignano sul Trasimeno in via Tancredo marchini 2 negli orari di apertura.
Il termine per poter consegnare il modulo di iscrizione è Sabato 25 Agosto alle ore 11.00.
Il numero massimo dei partecipanti accettati è di 30 binomi.

IMPORTANTE

Ci teniamo a sottolineare il carattere ludico dell’evento, seppure il termine “gara” richiami un’idea sportiva. Pertanto invitiamo i nostri ospiti ad affrontare le prove con questo spirito, considerando soprattutto il benessere fisico e psicologico dei loro fedeli amici.

Dog On Sup Race

Trasimeno

Prima Edizione – 2018

Gara di sup col cane

8 Settembre 2018