I Giochi di Pippo 2018

“I Giochi di Pippo” è un evento ludico cinofilo pensato per far trascorrere momenti divertenti e allo stesso tempo informativi, grazie allo sponsor Frontline, in compagnia di amici e del proprio cane. I binomi partecipanti – proprietario e cane – si troveranno ad affrontare un percorso specifico all’interno del quale trovano spazio alcuni giochi. I giochi saranno di facile esecuzione e adatti a tutti ma ugualmente divertenti e coinvolgenti.

Proprio per il suo carattere ludico e informativo, non ci sarà alcuna classifica. Ci saranno dei gadget all’interno del pacco premio per tutti gli iscritti. L’unico obiettivo dei partecipanti sarà di affrontare tutti i giochi.

Il percorso si sviluppa unicamente all’interno de “La Spiaggia di Pippo” a Passignano sul Trasimeno in via Tancredo Marchini 2.

ISCRIZIONI

La data di apertura delle iscrizioni è il 14 Luglio 2018. Potranno iscriversi all’evento tutte le persone che abbiano compiuto 18 anni e che abbiano accettato questo regolamento e la liberatoria annessa al modulo d’iscrizione. L’iscrizione è gratuita. Si precisa che non è necessario il tesseramento a nessuna Federazione o Ente o Associazione. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo previsto. L’iscrizione ha da ritenersi effettiva e confermata quando tutte le informazioni richieste nel modulo di iscrizione vengono fornite correttamente, e consegnate all’Organizzazione nelle modalità previste: inviate per email all’indirizzo trasimeno.laspiaggiadipippo@gmail.com oppure a mano presso “La Spiaggia di Pippo” a Passignano sul Trasimeno in via Tancredo marchini 2 negli orari di apertura.
Il termine per poter consegnare il modulo di iscrizione è Sabato 21 Luglio alle ore 11.00.
Il numero massimo dei partecipanti accettati è di 100 binomi.

In collaborazione con

Dog On Sup Race

Trasimeno

Prima Edizione – 2018

Gara di sup col cane

8 Settembre 2018