Dog On Sup Race Trasimeno 2018

Dog On Sup Race Trasimeno” edizione 2018, la prima in assoluto, è un evento ludico cinofilo pensato per far trascorrere momenti divertenti in compagnia di amici e del proprio cane in un ambiente acquatico utilizzando il Sup (Stand Up Paddle). I binomi partecipanti – proprietario e cane – si troveranno ad affrontare un breve tragitto in acqua con tavola e pagaia in compagnia del loro cane. L’evento avrà luogo alle ore 15.00 del 8 Settembre 2018 presso La Spiaggia di Pippo Trasimeno in via Tancredo Marchini 2 e la spiaggia Sualzo Beach, entrambe a Passignano sul Trasimeno.  L’evento è organizzato in collaborazione con il centro Sup Trasimeno.

Gli “atleti a 6 zampe” partiranno da La Spiaggia di Pippo e dovranno giungere alla riva del Sualzo Beach, dove lasceranno temporaneamente il Sup, andando di corsa al Sualzo Lounge Bar con il proprio cane, berranno una bibita (offerta) ritirando il pass per il ritorno e faranno il tragitto inverso verso il traguardo a La Spiaggia di Pippo.

ISCRIZIONI

La data di apertura delle iscrizioni è il 5 Settembre 2018. Potranno iscriversi all’evento tutte le persone che abbiano compiuto 18 anni e che abbiano accettato il regolamento e la liberatoria annessa al modulo d’iscrizione (scaricabili da questa pagina o disponibili presso le due spiagge). L’iscrizione ha un costo di 10 euro. Si precisa che non è necessario il tesseramento a nessuna Federazione o Ente o Associazione. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo previsto di partecipanti. L’iscrizione deve ritenersi effettiva e confermata quando tutte le informazioni richieste nel modulo di iscrizione vengono fornite correttamente, e consegnate all’Organizzazione nelle modalità previste: inviate per email all’indirizzo trasimeno.laspiaggiadipippo@gmail.com oppure a mano presso “La Spiaggia di Pippo” a Passignano sul Trasimeno in via Tancredo marchini 2 negli orari di apertura (9.00 – 19.00).
Il termine per poter consegnare il modulo di iscrizione è Sabato 8 Settembre alle ore 14.00.
Il numero massimo dei partecipanti accettati è di 30 binomi.

IMPORTANTE

Tutte le attività suddette dovranno avvenire nel rispetto del benessere e della sicurezza delle persone e degli animali presenti. L’obiettivo de “La Spiaggia di Pippo” è far divertire i proprietari, i loro cani e tutto il pubblico presente. Ogni comportamento e decisione sarà e dovrà essere inteso in questo senso e con questo spirito.